Specializzati nell’attività Meeting, Incentive, Congressuale ed Eventi, l’hotel dispone di 5 sale di diversa grandezza (dagli 80 mq ai 610 mq), tutte climatizzate ed oscurabili, in grado di ospitare da 50 a 400 ospiti ed in grado di soddisfare i meeting più piccoli e riservati fino ai grandi eventi dove gli spazi fanno la differenza.
Inoltre disponiamo di tutta l’attrezzatura tecnica necessaria per svolgere ogni evento in modo professionale: proiettori moderni, impianto audio completo, microfoni da tavolo e radiomicrofoni, smart tv da 48” ed infine una linea dedicata internet sia lan che wi-fi in modo da consentire un adeguato collegamento e poter effettuare anche eventi in streaming in assoluta qualità.
All’interno del nostro hotel il nostro eccellente team di chef, con il rinomato ristorante, è in grado di deliziare gli ospiti accogliendoli dal welcome drink, al coffee break, al lunch fino alle cene più esclusive, utilizzando le prelibatezze della cucina siciliana. Completa l’ampio e comodo parcheggio in grado di permettere il parcheggio facile e gratuito di auto e bus.
CARRUBBO-SOFIA

Dimensione Altezza m2 Posti
11,50×34 m 3,50 390/610 m2 200/450
ORCHIDEA

Dimensione Altezza m2 Posti
9,70×19,30 m 3,50 205 m2 150/200
VINTAGE

Dimensione Altezza m2 Posti
7,40×16,85 m 2,70 150 m2 100/150
MIMOSA

Dimensione Altezza m2 Posti
7,30×12,50 3,50 88 m2 50/100
Chiama
Prenota